Riparazione Pompe

IDROPRES, fin dai primi anni di attività, ha sempre affiancato alla produzione della propria gamma di pompe l’attività di revisione e manutenzione di pompe.

L’esperienza maturate negli anni e l’ausilio di macchine di ultima generazione, utilizzate per la produzione, permette di eseguire riparazioni su qualsiasi tipologia di pompa: per vuoto, centrifughe, autoadescanti, alimentazione caldaia, boxer, monovite, a pistoni, dosatrici, a membrana, olio diatermico, a disco cavo, a palette, ad ingranaggi, sommergibili, sommerse etc. di qualsiasi marchio.

La stima reciproca, con molti marchi di pompe della storia italiana e non, permette ad idropres di reperire ricambi di qualsiasi marchio.

Per completare la propria gamma di servizi idropres esegue manutenzioni su motori elettrici, riduttori, motovariatori, soffianti e su tutti i prodotti correlati alle pompe (tenute meccaniche etc.)

L’idea di Idropres è quella di fornire pompe revisionate a regola d’arte, senza lasciare nessun dettaglio al caso.

Tutte le pompe che lasciano l’officina sono state revisionate a nuovo!

Un lavoro bene eseguito permette al cliente di acquisire fiducia.

Chi esegue riparazioni una sola volta può tralasciare alcuni dettagli. Ciò non vale per Idropres in quanto i nostri clienti sono abituati a portare le loro pompe regolarmente e quindi una riparazione non eseguita correttamente ricadrebbe sul lavoro di riparazione successivo.

Go to: en